NEWS2023-09-01T10:07:56+02:00

Benvenuti nella sezione News TVMP, il punto di riferimento per le ultime notizie, innovazioni e aggiornamenti nel settore. Il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni all’avanguardia e di alta qualità ci permette di condividere con voi gli ultimi sviluppi e successi del nostro settore. Scopri le novità più recenti:

MECSPE 2023

Da 21 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0, formazione, digitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE è per visitatori ed espositori importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

MECSPE 2022

TVMP ha partecipato alla MECSPE 2022. Da 21 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0, formazione, digitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE è per visitatori ed espositori importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

Fakuma 2018

La Fakuma è una delle principali fiere commerciali nel settore della lavorazione della plastica, che si tiene ogni due anni a Friedrichshafen e offre una sede ideale per l'evento grazie alla sua posizione nel triangolo di confine tra Svizzera, Austria e Germania.

Title

Go to Top